Combattere i depositi di grasso è un compito difficile, per il quale gli atleti ricorrono a diete rigide e allenamenti estenuanti. Nella stragrande maggioranza dei casi, questo è sufficiente per portare rapidamente il corpo in forma ottimale. Ma se l'organismo ha un metabolismo lento, sono necessari integratori ausiliari. La farmaciadello sport presenta molti prodotti di profilo. In questa pagina, la farmacia online Steroidipalestra presenta l'acido linoleico, che può essere acquistato con consegna in tutto il paese. Il nostro catalogo presenta prodotti originali di produttori collaudati.
Acquistare CLA nella farmacia Steroidipalestra
Se state cercando CLA originali in Italia, vi consigliamo di prestare attenzione al catalogo di Steroidipalestra. Rispetto alla concorrenza, siamo in grado di offrire un'ampia gamma di vantaggi.
- Possibilità di acquistare il CLA nella farmacia Steroidipalestra in qualsiasi momento.
- Ilprezzo del CLA nella farmacia Steroidipalestra è il più favorevole del paese. Il motivo è la fornitura diretta dei prodotti da parte delle marche produttrici.
- Mettiamo in vendita CLA senza limiti di quantità in un unico ordine.
- Tutti i CLA presenti nella farmacia Steroidipalestra sono garantiti come disponibili nei nostri magazzini.
- Non ci sono spese nascoste o pagamenti eccessivi quando si ordina il CLA online.
Se volete saperne di più sul CLA prima e dopo i risultati, o se avete difficoltà a trovare il prodotto migliore per voi, vi consigliamo di contattare il nostro team di supporto. Manager qualificati saranno lieti di fornire risposte dettagliate per telefono o tramite i social media.
Che cos'è l'acido linoleico (CLA)?
Il CLA per il bodybuilding viene utilizzato per stimolare i processi di combustione dei grassi. L'acido linoleico è un prodotto che aiuta a prepararsi rapidamente alle prestazioni agonistiche riducendo la concentrazione dei depositi di grasso. La struttura chimica contiene il principale principio attivo, l'acido linoleico. In condizioni naturali, non viene prodotto dall'organismo, ma permane in esso dopo la lavorazione degli alimenti.
Molte persone si chiedono dove sia contenuto l'acido linoleico. Per la produzione di acido linoleico si utilizzano spesso i semi di lino. È disponibile anche in olio di cartamo, semi d'uva, mandorle, canapa, sesamo e mais. La naturalità dell'origine aumenta la biodisponibilità, che influisce direttamente sull'efficacia complessiva del rimedio.
Meccanismo d'azione del CLA
Nel passaggio attraverso il ciclo del CLA, si verifica una graduale trasformazione dell'acido linoleico in una forma coniugata caratterizzata da una maggiore disponibilità. Dopo diverse reazioni chimiche complesse, si ottiene l'acido arachidonico. Il suo compito principale è la formazione dei fosfolipidi.
Dopo una complessa catena di interazioni chimiche, l'organismo riceve una maggiore protezione dagli effetti negativi di tossine, funghi, allergeni e agenti irritanti esterni. Gradualmente, i risultati della CLA iniziano a manifestarsi sotto forma di rafforzamento dell'immunità. L'effetto positivo arriva gradualmente, quindi è necessaria l'assunzione quotidiana per mantenere la stabilità del farmaco.
Come funziona l'acido linoleico?
Ibenefici del CLA si realizzano pienamente attraverso diversi effetti e benefici complessivi dell'acido linoleico.
- I tessuti diventano più sensibili all'azione dell'insulina.
- Si previene l'iperinsulinemia.
- La massa muscolare aumenta gradualmente.
- Viene stimolata la lipolisi, durante la quale i grassi vengono separati e iniziano a entrare nel flusso sanguigno, diffondendosi in tutto il corpo come fonte di energia utile.
- Si prevengono gli effetti infiammatori e sclerotici.
È possibile seguire il corso anche in età avanzata. L'efficacia dell'acido linoleico per la perdita di peso è confermata dai risultati di studi clinici e di laboratorio, nonché dalle recensioni sull'acido linoleico di consumatori reali.
Dosaggio del CLA
Dopo aver stabilito a cosa serve in pratica l 'acido linoleico, è possibile familiarizzare con le istruzioni per l'uso. Per determinare il dosaggio ottimale del CLA, è consigliabile sottoporsi a una visita medica di base e consultare un esperto in materia (nutrizionista o istruttore di riabilitazione). Lo specialista dovrà verificare le condizioni di salute ed elaborare un programma ottimale.
Il dosaggio medio di acido linoleico è di 3 grammi al giorno. La scelta della concentrazione di lavoro viene effettuata individualmente, a seconda delle indicazioni, della ricettività del farmaco da parte dell'organismo, degli obiettivi e di altri fattori. Per aumentare l'efficacia del trattamento è necessario integrare la terapia con una dieta a basso contenuto di carboidrati.
Effetti collaterali del CLA
Glieffetti collaterali del CLA non si verificano se si rispettano le prescrizioni del medico e del produttore. Un sovradosaggio sistematico provoca febbre, mal di stomaco, perdita di sonno, crampi muscolari e ritenzione di liquidi. In alcuni casi, gli effetti collaterali si manifestano lentamente. Se si rilevano segni di intolleranza individuale, è necessario interrompere immediatamente la terapia e scegliere un analogo sicuro.

